Street Cup

Street Cup
A partire da € 10.600
Disponibilità: 2 Usate
Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Street Cup

La fantastica street racer minimalista con stile e carattere da vendere.

La Bonneville Urban Sport

La straordinaria Street Cup è il nuovo modello della gamma Street. Nata dal look minimalista della Street Twin, racchiude un vero carattere da street racer, in cui si uniscono la carrozzeria essenziale, i dettagli esclusivi e le finiture contemporanee, oltre a numerosi particolari in stile urban sport, come un’autentica sella a proiettile e un coprisella Café Racer removibile.

Con un’ergonomia incredibilmente sportiva e dinamica, un manubrio ribassato Ace, una sospensione posteriore dedicata e un’innovativa pinza scorrevole Nissin a due pistoncini, la nuova Street Cup offre una posizione di guida coinvolgente e una maneggevolezza straordinaria.

Il motore Bonneville High Torque da 900 cc è perfetto per gli spostamenti in città e per i viaggi più lunghi su strade secondarie. E in ogni viaggio il pilota potrà sempre contare sulla colonna sonora ricca e profonda dei doppi silenziatori a megafono, più corti e leggeri, con una finitura Satin Black in acciaio inossidabile.

Le tecnologie pensate per il pilota, integrate accuratamente nel design della moto, come ride-by-wire, traction control disinseribile, ABS e frizione a coppia assistita, insieme a un’altezza della sella ribassata, assicurano un più alto livello di sicurezza, comfort e controllo.

Un kit di depotenziamento per patente A2 sarà disponibile per la Street Cup da fine primavera 2017, per rendere il nuovo modello della gamma Bonneville ancora più accessibile.

Nata per la customizzazione, offre ai rider una scelta di oltre 120 accessori per esaltare il carattere, lo stile e il comfort di questa classica sportiva.

Stile e carattere da Street Racer

Stile e carattere da Street Racer

A partire dal suo nome, ispirato al mondo racing, la Street Cup è stata progettata per sprigionare tutto il carattere, la personalità, la presenza e lo stile di una vera street racer, con un look custom moderno e minimalista.

A partire dal suo nome, ispirato al mondo racing, la Street Cup è stata progettata per sprigionare tutto il carattere, la personalità, la presenza e lo stile di una vera street racer, con un look custom moderno e minimalista.

Stile custom minimalist

Stile custom minimalist

La Street Cup condivide alcuni dei principi di stile minimalisti e contemporanei e lo stesso DNA unico della Street Twin.

Le splendide finiture della Street Cup includono filetti applicati a mano e pin-stripe sui cerchi, fregi del motore in tinta Gold, decalcomanie personalizzate, fregi del serbatoio, coprimotore neri dalle linee scolpite, elegante corpo farfallato singolo con particolari in alluminio, pannelli laterali e parafango posteriore minimalisti e collettore singolo rivestito in acciaio inossidabile spazzolato, con il caratteristico design lineare e pulito Bonneville, con catalizzatore nascosto, esclusivi morsetti e superficie alettata.

La Street Cup è disponibile in due splendide opzioni bicolore e può essere personalizzata grazie a una gamma di oltre 120 accessori per esaltarne lo stile sportivo.

Ergonomia incredibilmente sportiva e dinamica

Ergonomia incredibilmente sportiva e dinamica

La nuova Street Cup ha carattere, atteggiamento, agilità e dotazioni da vera urban sport, oltre a uno stile unico da street racer. La moto è stata sviluppata per offrire un’ergonomia ancora più dinamica e sportiva, senza compromessi in termini di comfort.

Sulla Street Cup il pilota è seduto più in alto e in posizione più arretrata, con il manubrio più in basso e leggermente in avanti, per una posizione di guida sportiva e coinvolgente.

Esclusive dotazioni sportive

Esclusive dotazioni sportive

L’inconfondibile manubrio ribassato Ace e l’esclusiva sospensione posteriore assicurano una posizione di guida più coinvolgente e una maneggevolezza precisa e reattiva, che insieme esaltano l’agilità straordinaria di questa moto.

Sensazione di fiducia e controllo ottimale

Sensazione di fiducia e controllo ottimale

La nuova Street Cup ha un telaio appositamente configurato per offrire un’esperienza naturale e prevedibile. L’altezza della sella ribassata e la posizione di guida dominante rendono le manovre ancora più agevoli e ispirano la massima fiducia, rendendo la Street Cup accessibile a ogni tipologia di pilota.