Street Twin

Street Twin
A partire da € 8.900
Disponibilità: 3 Nuove
Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Street Twin

La Bonneville moderna.

La Bonneville moderna

La Street Twin è la nostra nuova Bonneville più moderna, divertente e accessibile, con un vivace e innovativo motore “high-torque” da 900 cc. Con il suo carattere unico, il sound inconfondibile, lo stile minimalista e l’esperienza di guida dinamica, la nuova Street Twin è la Bonneville perfetta per i motociclisti di ogg.

La nuova Street Twin è caratterizzata da una minore altezza della sella e da una posizione di guida accessibile che ne fanno una moto dinamica e maneggevole. L'innovativo motore vivace e adrenalinico è avvolto da un telaio dal look ancora più raffinato e minimalista. La Street Twin è una moto eccellente, che garantisce il massimo del divertimento.

Il telaio e le sospensioni di nuova concezione offrono una maneggevolezza dinamica e un’esperienza di guida coinvolgente. Con dotazioni decisamente moderne e tecnologie accuratamente integrate e pensate per il divertimento e la sicurezza, come ABS, ride-by-wire e traction control, semplicemente la Street Twin è una Triumph. E abbiamo detto tutto.

La Street Twin è stata creata per permetterti di liberare la tua fantasia e la tua voglia di personalizzazione. Con più di 150 nuovi eleganti accessori, non è mai stato così facile realizzare la tua special dei sogni. Per cominciare abbiamo sviluppato un set di speciali kit, che potrai usare come punto di partenza per realizzare la tua custom; in alternativa, puoi farli montare direttamente come set completi dalla tua concessionaria Triumph.

Nuovo fantastico motore

Nuovo fantastico motore

Il carattere unico della Street Twin prende vita grazie al nuovissimo e dirompente motore bicilindrico parallelo “high-torque” a 8 valvole da 900 cc.

Come suggerisce il nome, sprigiona un’incredibile coppia massima di ben 80 Nm ad appena 3.200 giri/min, il 18% in più del modello precedente, con un’erogazione disponibile sin dai bassi regimi e senza cali man mano che i giri aumentano.

Con la precisione millimetrica e la risposta istantanea dell’acceleratore ride-by-wire Triumph di ultima generazione e con il nuovo sistema di gestione del motore, la Street Twin ha un carismatico intervallo di accensione di 270° per un’erogazione di potenza fluida e lineare attraverso il cambio a 5 rapporti.

Stile e Sound straordinari

Stile e Sound straordinari

Con uno stile accattivante e un livello di attenzione ai dettagli incredibilmente elevato, il nuovo motore da 900 cc integra particolari estetici derivati dal leggendario profilo dei motori Bonneville e componenti assolutamente contemporanei, per garantire prestazioni e un look autentico.

E per l’inconfondibile sound di un bicilindrico inglese, la Street Twin monta un nuovo scarico appositamente calibrato per emettere una nota profonda e ricca, da sentire con il cuore oltre che con le orecchie.

Risparmi significativamente ottimizzati

Risparmi significativamente ottimizzati

Sotto l’apparenza del nuovo motore da 900 cc si cela un evoluto sistema di raffreddamento a liquido progettato per ridurne al minimo l’impatto visivo e raggiungere al contempo un netto miglioramento del risparmio di carburante (ben 36% superiore rispetto alla generazione precedente di Bonneville) ed emissioni più pulite.

Stile inconfondibile

Stile inconfondibile

Reinterpretazione in chiave moderna dell’originale profilo della Bonneville, la nuova Street Twin ha uno stile deciso, raffinato e minimalista, ispirato alla nuova scena custom. Le linee pulite e la carenatura essenziale contribuiscono alla freschezza del suo look.

Dettagli straordinari

Dettagli straordinari

La Street Twin si arricchisce di dettagli eleganti e di alta qualità, fra cui cerchi in lega, un serbatoio appositamente progettato per questo modello ed elementi grafici dal gusto contemporaneo, il tutto esaltato da una gamma di fantastici colori per il serbatoio: Cranberry Red, Aluminium Silver, Matt Black e Jet Black.