Nuova Tiger 900

Gamma Tiger 900
A partire da € 14.795
Preordina la tua moto con un anticipo di €500 in modo semplice e sicuro. Scopri come funziona
Configura la tua rata
Sei interessato a un finanziamento? Scopri Triumph Welcome Back e tutte le soluzioni su misura
Disponibilità: 2 Nuove 4 Usate
Contattaci per info e preventivi

Non aspettare, sentiamoci ora online:

Oppure invia la tua richiesta:

Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Gamma Tiger 900

L'avventura ha nuovi confini

ADVENTURE PER SCELTA

ADVENTURE PER SCELTA

Stai cercando una nuova moto Adventure stradale e potente, con tecnologia, dotazioni e comfort per vivere ogni giorno esperienze indimenticabili?  La risposta è la Tiger 900 GT.  Oppure vuoi quel tocco di abilità off-road in più per affrontare in totale sicurezza anche le avventure più estreme in fuoristrada?  La Tiger 900 Rally è la scelta giusta per te.

Tiger 900 GT - Perfetta per vivere avventure straordinarie in città, nei lunghi viaggi e in qualsiasi altra situazione, la famiglia GT ha tutte le prestazioni, le dotazioni e le tecnologie per rendere divertente e sicura ogni uscita in moto.

Tiger 900 Rally Pro - La più versatile ed evoluta di tutte, nata per l’off-road e per le avventure di tutti i giorni: la famiglia Tiger 900 Rally offre comfort e controllo, rivoluzionando i concetti di handling, specifiche tecniche e design.

NUOVO TRE CILINDRI EVOLUTO

NUOVO TRE CILINDRI EVOLUTO

Il nuovo tre cilindri Euro 5 da 888 cc della Tiger 900 assicura prestazioni coinvolgenti.  Grazie alla nuova sequenza di accensione, il motore assicura un’esperienza di guida più coinvolgente con il 9% di potenza in più a tutti i regimi. Anche la potenza massima è complessivamente superiore, 108 CV a 9.500 giri, e la coppia massima supera del 10% il valore della Tiger 800.  Il nuovo ordine di scoppio migliora anche il carattere e il sound del tre cilindri, per una colonna sonora ancora più ricca, profonda e inconfondibile.

Il doppio radiatore ottimizza la gestione del flusso d’aria per ridurre il livello della temperatura ambientale avvertita dal pilota e il volume del liquido refrigerante.  E il filtro dell’aria può essere sostituito in modo ancora più facile e veloce.

NUOVO TELAIO

NUOVO TELAIO

Agilità e handling fenomenali – La combinazione di una nuova struttura modulare del telaio, motore più leggero, sospensioni premium e un impianto frenante Brembo top di gamma garantisce agilità e performance eccezionali, per un handling ottimale in ogni condizione.  Il baricentro è stato avanzato di 40 mm e ribassato di 20 mm rispetto alla Tiger 800. Il risultato è una migliore distribuzione del peso fra l’anteriore e il posteriore e un equilibrio generale alle basse velocità in tutte le situazioni di guida. I nuovi modelli preservano la caratteristica luce a terra delle Tiger.

Ergonomia – La larghezza ridotta migliora il comfort del pilota, in particolare nel traffico.  Il manubrio è stato arretrato di 10 mm per una posizione in sella ancora più eretta, mentre la posizione delle pedane è perfetta per la guida in piedi. 

Altezza della sella regolabile – Su tutti i modelli della gamma, la sella può essere regolata in due posizioni grazie a un meccanismo che consente di variarne l’altezza di 20 mm per ottenere il setup corretto.  Tiger 900, Tiger 900 GT e Tiger 900 GT Pro: 810-830 mm. Tiger 900 Rally e Tiger 900 Rally Pro: 850-870 mm. Tiger 900 GT Low Ride Height: 760-780 mm.

NUOVO STILE

NUOVO STILE

Oltre a un design innovativo, il nuovo look è caratterizzato da linee più pulite e finiture premium con una personalità ancora più dominante. I dettagli esaltano la vocazione stradale o fuoristrada della nuova Tiger 900.

La nuova Tiger 900 è versatile, agile e divertente: larghezza ridotta, sezione anteriore più leggera, carene minimaliste, serbatoio dal design scolpito e nuovo telaio dal peso ridotto.

Le gamme GT e Rally sono disponibili in tre splendide colorazioni: Pure White, Sapphire Black e Korosi Red per la GT e la GT Pro oppure Pure White, Sapphire Black e Matt Khaki per la Rally e la Rally Pro. Il modello base Tiger 900 è disponibile in Pure White.