Bonneville

Gamma Bonneville T100
A partire da € 10.900
Disponibilità: 7 Nuove 3 Usate
Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Gamma Bonneville T100

Il migliore modello di ingresso nella acclamata e famosa famiglia Bonneville

Una Bonneville originale per tutti

Dal design elegante e ora ancora più accessibile, le Bonneville T100 e T100 Black sono perfette per entrare nella famiglia Bonneville. Con kit di depotenziamento per patente A2 disponibile per entrambi i modelli da fine primavera 2017.

Ispirati all’iconica Bonneville del 1959, i modelli T100 si contraddistinguono per un carattere unico, in cui il miglior DNA Bonneville si unisce a molti dei dettagli e dei particolari delle sorelle maggiori T120 e T120 Black. Le T100 offrono prestazioni da brivido, merito del motore Bonneville High-Torque da 900 cc ricco di coppia, per un maggiore risparmio di carburante, un sound dello scarico ricco e profondo e un divertimento assicurato.

Le sospensioni e il telaio delle T100 lavorano all’unisono per regalarti un’esperienza di guida eccezionalmente fluida; una maneggevolezza intuitiva e naturale e a una tecnologia accuratamente integrata pensata appositamente per i motociclisti e , come ABS, traction control e una frizione a coppia assistita: per un offrire un livello incredibile di comfort e controllo. La gamma T100 è disponibile in splendide colorazioni classiche ed eleganti tonalità contemporanee; per non passare mai inosservato, hai a disposizione più di 150 accessori fra cui scegliere.

Particolari inconfondibili per un'icona senza tempo

Particolari inconfondibili per un'icona senza tempo

Fedele al leggendario ed evocativo profilo che la contraddistingue, la nuova famiglia Bonneville T100 ha un serbatoio con inconfondibili linee scolpite, cerchi a raggi, caratteristici silenziatori a cerbottana e due combinazioni bicolore con filettature dorate verniciate a mano.

Le linee delle T100 sono nette e ben definite: per un look classico e sofisticato allo tempo stesso. Per gli amanti della customizzazione, la gamma di accessori comprende oltre 150 articoli di alta qualità per un’esperienza di guida davvero unica e personalizzata.

Tocchi di stile per una classica purosangue

Tocchi di stile per una classica purosangue

La nuova Bonneville T100 si arricchisce di splendidi particolari con finitura satinata, lucida e cromata, come i meravigliosi coprimotore in alluminio satinato e i classici stemmi Triumph bolt-on: un’esclusiva assoluta per questo modello. La T100 è disponibile in tre colorazioni classiche.

Un nuovo concetto di maneggevolezza e comfort

Un nuovo concetto di maneggevolezza e comfort

Le T100 offrono un livello di comfort e maneggevolezza nettamente ottimizzato. Per regalare un’esperienza di guida più intuitiva e coinvolgente, anche sulle lunghe distanze e per le uscite in coppia, abbiamo aggiunto una sella di serie più confortevole con imbottitura più spessa e abbiamo studiato un telaio e delle sospensioni di nuova concezione con una corsa superiore. Le Bonneville T100 sono le moto più leggere della gamma Bonneville e pesano persino meno delle T120.

Pneumatici e dischi dei freni potenziati

Pneumatici e dischi dei freni potenziati

Le T100 presentano un monodisco anteriore flottante ottimizzato. Inoltre, entrambi i modelli montano pneumatici Pirelli Phantom Sportscomp, ideati appositamente da Pirelli per la gamma Triumph Bonneville. E per esaltare ulteriormente lo stile dei nuovi modelli, garantendo al contempo una maneggevolezza sicura e una robustezza senza pari, ci pensano la rigidità extra, le modifiche al profilo dell’anteriore e il battistrada più profondo al posteriore.

900cc 'High-Torquè' Bonneville engine

900cc 'High-Torquè' Bonneville engine

Le T100 montano lo stesso motore Bonneville High-Torque da 900 cc appositamente messo a punto per garantire tutte le prestazioni e la coppia che si desidera, un risparmio di carburante superiore e un sound dello scarico ricco e profondo.

Il bicilindrico parallelo con singolo albero a camme in testa da 8 valvole con intervallo di accessione di 270° assicura un’erogazione di potenza morbida e lineare direttamente dall’agile cambio a cinque rapporti di nuova concezione.