TRIDENT 800

TRIDENT 800
A partire da € 9.995
Preordina la tua moto con un anticipo di €500 in modo semplice e sicuro. Scopri come funziona
Contattaci per info e preventivi

Non aspettare, sentiamoci ora online:

Oppure invia la tua richiesta:

Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

TRIDENT 800

NATA PER BRILLARE

ADRENALINA SEMPRE E OVUNQUE

ADRENALINA SEMPRE E OVUNQUE

Emozione e divertimento a portata di gas

L’inarrestabile erogazione di coppia ai medi garantisce un’accelerazione decisa in ogni marcia. Il tre cilindri da 800 cc della Trident offre una risposta ottimale ai bassi regimi e una curva di erogazione ancora più alta, con una coppia massima di 84 Nm per una spinta incredibile in uscita dalle curve a bassa velocità e una potenza di 115 CV per un’accelerazione da brividi sulla strada aperta.

ESPERIENZA DI GUIDA ENERGIZZANTE

ESPERIENZA DI GUIDA ENERGIZZANTE

Un’agilità istintiva che ti fa sorridere ogni volta che sali in sella.

PAROLA D’ORDINE: DIVERTIMENTO

La posizione di guida dominante assicura una visibilità ottimale, un handling intuitivo e il massimo del divertimento, con un manubrio e uno sterzo leggero che reagiscono all’istante a ogni input.

CONTROLLO SICURO

L’agile telaio e le sospensioni completamente regolabili offrono una risposta immediata per un handling fenomenale, con un ingresso in curva più veloce e una compostezza ottimale a metà curva. La Trident sterza con decisione, mantiene una linea pulita e rimane stabile anche sulle superfici dissestate.

A TUTTA LEGGEREZZA

Con un peso in ordine di marcia inferiore a 200 kg, il telaio leggero e le proporzioni compatte della Trident consentono di cambiare direzione all’istante con una stabilità che ispira fiducia man mano che la velocità aumenta.

SOSPENSIONI SHOWA REGOLABILI

Le forcelle a steli rovesciati Showa SSF Big Piston da 41 mm usano uno smorzamento separato regolabile in compressione ed estensione. L’ammortizzatore posteriore consente di calibrare il precarico e lo smorzamento in estensione. Insieme offrono una guida composta e controllata.